Chi sono io....

ciao ...sono Lis, danese ma vivo in Sicilia (TP). Scusa per il mio italiano non sono cosi brava a scrivere ;)
Sono una casalinga di 47 anni. Ho sempre qualcosa di creativo in mano. Ferri, uncinetto or altre cose.
Spero che posso fare un puo di amici con le stesse hobby.
Ho anche un blog danese dove i miei amici danese mi segue.

martedì 16 ottobre 2012

Vuoi vendere le tue cose fatte a mano?

Questa è una pagina Face Book per tutti che producono e vendono cose fatto a mano.  
Vi invitiamo a condividere e mostrare le vostre belle cose .... È possibile collegare al tuo negozio o da qualsiasi altro posto per  vendere le tue cose ... è consentito solo per cose  fatte a mano .

Handmade Design For Everybody


4 commenti:

  1. ciao Gio
    anche tu puo essere li .... e aperto per tutti che vogliono vendere cose fatto a mano
    A presto Lis

    RispondiElimina
  2. Fai delle cose meravigliose, anche io mi diletto ogni tanto per piacere, ma non sono certo brava come te... se ti va passa da noi kiss kiss Lisa
    www.justgoshopping.net Ada&Lisa

    RispondiElimina
  3. Grazie per il commento, La risposta nel nostro blog... Baci baci Lisa

    RispondiElimina